consulenze in allattamento a domicilioLe province in cui faccio consulenze a domicilio: GE, SP, MS, LU, PI, LI, PR.Non solo nei primi tempi per le mamme può essere difficile organizzarsi per uscire con il neonato, ma vederle nel loro ambiente mi permette di personalizzare ancora meglio l'aiuto. Sembra una banalità ma la posizione di allattamento, ad esempio, può cambiare a seconda della sedia o della poltrona che si usa, ed è importante aiutare la mamma a trovare come stare comoda nel proprio ambiente! in più, in casa posso più facilmente incontrare i familiari, coinvolgerli nella squadra di sostegno in un modo positivo. E le famiglie sembrano apprezzare! Qui puoi leggere i loro commenti.

Raggiungo direttamente tutte le mamme che vivono nel triangolo Genova-Livorno-Parma, cioè nelle province di Genova, La Spezia, Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Parma.

Per le mamme fuori da queste province offro videoconsulenze remote via computer o smartphone (con Google Meet, Zoom, Skype o altre piattaforme se necessario).

Se per quasiasi ragione preferisci non incontrare persone estranee, puoi ovviamente chiedere una consulenza online invece che una di persona!. #Covid-19 #sicurezza #riapertura 

Chiamatemi per avere ulteriori dettagli sulle consulenze e su come lavoro.

Per prenotare una consulenza

Puoi contattarmi per telefono (3488083288) oppure per e-mail (micaelanotarangelo@laviadellatte.it).

Il mio obiettivo è aiutare te e il tuo bambino a raggiungere i vostri obiettivi di allattamento, qualsiasi essi siano!